visite private

Le visite private è la proposta per i turisti che vogliono visitare Auschwitz-Birkenau in maniera possibilmente più adatta alle loro esigenze.

VISITA PRIVATA CON GUIDA INTERNA IN ITALIANO

Organizzata su richiesta individuale
Alla visita sarete presi da un’autista privato che sul posto sbrigherà le formalità.
Durata totale: 6 ore ca

Il programma della visita:
Partenza da hotel e trasferimento ad Auschwitz (1h 30 min. ca)
Visita con guida privata al campo di Auschwitz (2h ca)
Pausa e trasferimento al campo di Birkenau
Visita con guida privata al campo di Birkenau (1h ca)- al termine del tour tempo per acquisto di libri o CD
Ritorno a Cracovia (1h 30 min. ca)

Per prenotare la visita inviateci una email a: info@cracoviainitaliano.it
o telefonatemi: Magdalena +48 788 288 805

ATTENZIONE!
Dal 1 gennaio 2015 le autorità del museo-campo Auschwitz-Birkenau introducono nuove regole di prenotazioni delle visite e della politica di sicurezza.
Le prenotazioni delle visite private devono essere effettuate con anticipo di 5 giorni lavorativi. Le visite private devono essere pagate in anticipo tramite bonifico bancario oppure PayPal entro 48 ore dal momento di effettuare la prenotazione.
Dopo aver effettuato il pagamento non è più possibile annullare la prenotazione ed il bonifico bancario o il pagamento efettuato tramite PayU non è rimborsabile. È possibile modificare la prenotazione pagata solo una volta, si può cambiare la data e l’ora della visita, compatibilmente alla disponibilità di guide.

Solo le prenotazioni pagate sono garantite.

Chiediamo di osservare l’orario della visita perché le autorità del museo- campo Auchwitz-Birkenau hanno il diritto di non far entare i visitatori arrivati in ritardo.

Al terreno dei campi non si può portare  ne zaini ne borse- ogni visitatore dovrà passare i controlli di sicurezza presso gli appositi varchi, dotati di metal detector e altre apparecchiature di sicurezza. Nel caso di avere uno zaino o una borsa essi dovranno essere lasciati nel deposito.