visite private

VISITA PRIVATA CON GUIDA INTERNA IN ITALIANO

Organizzata su richiesta individuale
Alla visita sarete presi da un’autista privato che sul posto comunicherà l’arrivo e chiamerà la guida contrattata.
Durata totale: 6 ore ca

Il programma della visita:
• Partenza da hotel e trasferimento ad Auschwitz (1h 30 min. ca)
• Visita con guida privata al campo di Auschwitz (2h ca)
• Pausa e trasferimento al campo di Birkenau
• Visita con guida privata al campo di Birkenau (1h ca)- al termine del tour tempo per acquisto di libri o CD
• Ritorno a Cracovia (1h 30 min. ca)

Per prenotare la visita inviateci una email a: info@cracoviainitaliano.it
o telefonatemi: Magdalena +48 788 288 805

ATTENZIONE!
Dal 1 gennaio 2015 le autorità del museo-campo Auschwitz-Birkenau introducono nuove regole di prenotazioni delle visite e della politica di sicurezza.
Le prenotazioni delle visite private devono essere effettuate con anticipo di 5 giorni lavorativi. Le visite private devono essere pagate in anticipo tramite bonifico bancario oppure PayPal entro 48 ore dal momento di effettuare la prenotazione.
Dopo aver effettuato il pagamento non è più possibile annullare la prenotazione ed il bonifico bancario o il pagamento efettuato tramite PayU non è rimborsabile. È possibile modificare la prenotazione pagata solo una volta, si può cambiare la data e l’ora della visita, compatibilmente alla disponibilità di guide.

Solo le prenotazioni pagate sono garantite.

Chiediamo di osservare l’orario della visita perché le autorità del museo- campo Auchwitz-Birkenau hanno il diritto di non far entare i visitatori arrivati in ritardo.

Al terreno dei campi non si può portare  ne zaini ne borse- ogni visitatore dovrà passare i controlli di sicurezza presso gli appositi varchi, dotati di metal detector e altre apparecchiature di sicurezza. Nel caso di avere uno zaino o una borsa essi dovranno essere lasciati nel deposit